Sostienici con il 5x1000
codice LIDA Alba Bra 91023200040
Per donazioni IBAN
IT 17 I076 0110 2000 0005 5280 275

Ringraziamenti

Ringraziamo di cuore tutti coloro che vengono a farci visita in canile e che donano cibo, coperte, cucce, guinzagli, antiparassitari, collari, giochini, coccole e passeggiate e tanto altro per confortare e sostenere gli ospiti del Rifugio. Grazie di cuore!

Grazie anche a coloro che ci aiutano nella condivisione degli appelli di adozione su Facebook e a coloro che hanno deciso di sostenere il Rifugio donando il proprio 5x1000 alla LIDA sezione di Alba Bra. Grazie!

Ringraziamo lo Studio Commercialisti Rizzi di Rizzi Francesco che da Torino ci ha fatto arrivare un centinaio di scatolette di pappa (di ottima qualità) e tanti sacchetti di pappe specifiche per cani allergici, con problemi renali e pappa light (Celine riuscirà forse a smaltire un po' di pancetta!). GRAZIE!!!!

Ringraziamo l'azienda Rampado Massimo & C. snc (Tel. 0172 413157)
di Via Pollenzo 69 a Bra per tutto il sostegno che ha offerto al Rifugio e perchè ospita un bidone per la raccolta della pappa presso il punto vendita. GRAZIE!!!

Ringraziamo la  Fortesan (http://www.fortesan.it/) che a dicembre 2012 ci ha concesso di organizzare un banchetto per la raccolta di pappa presso la sede di Torino, Strada del Fortino 24.
Ad aprile 2013, la FORTESAN ci ha consegnato più di 50 kg di pappa direttamente in Rifugio! GRAZIE!
Ringraziamo il Big Store di Bra che almeno un paio di volte all'anno ci concede di organizzare banchetti per la raccolta pappa nella galleria del Centro Commerciale. GRAZIE!
Ringraziamo l'associazione culturale Le2impronte per il contributo e il sostegno nelle attività di sensibilizzazione nelle scuole e per i consigli di educazione del cane offerti al Rifugio e alle famiglie adottanti.
http://www.le2impronte.it
Ringraziamo il Centro benessere Samsara di Bra (http://www.centrosamsara.it/) che ci ha aiutati a vendere i biglietti per la Strabra 2013 e ha messo in palio 3 trattamenti estetici sorteggiati tra coloro che avevano comprato i biglietti della Strabra a sostegno del rifugio. GRAZIE!
  Ringraziamo l'Osteria ristorante PINKY di Cherasco per l'aiuto nella vendita dei biglietti della Strabra e per aver messo in palio un buono sconto per un pasto da consumare presso il locale stesso. Il buono è stato assegnato a sorteggio tra coloro che hanno acquistato i biglietti a sostegno del rifugio. GRAZIE!
Ringraziamo ARCAPLANET perchè ci ha concesso di lasciare un bidoncino per la raccolta pappa presso il punto vendita di Via Madonna dei Fiori 20 a Bra.